Quel giorno che ho rimesso la camicia nei pantaloni

Riferimento: 9791254893890

Editore: Bookness
Autore: Morva Luigi
In commercio dal: 17 Febbraio 2024
Formato: Libro in brossura
EAN: 9791254893890
18,00 €
Quantità
Non disponibile

help_outlineContatta il negozio
Quel giorno che ho rimesso la camicia nei pantaloni

Quel giorno che ho rimesso la camicia nei pantaloni

 

Descrizione

Quel giorno che ho rimesso la camicia nei pantaloni è la storia di un ragazzo che aveva avuto tutto dalla vita ma che, ciononostante, decide di lasciare l'ambiente ovattato in cui era cresciuto, e di vivere esperienze per lui totalmente nuove e diverse che lo forgeranno, sia a livello personale che professionale. La storia è scandita da un prima e un dopo, con un punto di svolta che coincide con un grande cambiamento dal giorno in cui, dopo una convalescenza di quasi un anno in seguito a un delicato intervento al cuore e lo smaltimento di ben 15 chili che non gli appartengono, l'autore riesce finalmente a rimettere la camicia nei pantaloni! Il libro che hai tra le mani è una testimonianza entusiasmante e ricca di aneddoti, una sorta di lascito su cosa significhi veramente essere manager in una visione innovativa, quella di un architetto della prosperità e del benessere del sistema azienda e del sistema Paese. Terminato il libro, ti resterà un messaggio importante, con una doppia valenza, professionale e di vita vissuta: il lavoro è una cosa seria e fare il manager è un mestiere altrettanto serio, che richiede impegno, fatica, determinazione, cura maniacale per il dettaglio e studio continuo. Nel lavoro, come nella vita, tutto può cambiare da un momento all'altro, ma nulla è impossibile, si può sempre ricominciare, a patto di non smettere mai di imparare e di formarsi. C'è sempre tempo per ricostruire il percorso dai propri valori intrinsechi, quelli veri, profondi, che ci appartengono veramente e che sono parte di noi. Perché il bello deve ancora venire!